A.S.D. Elba Rugby

Loc. San Giovanni

57037 Portoferraio - LI

Isola d’Elba

 

P.Iva 00741450498

Cod. Fisc. 91000960491


facebook
instagram
whatsapp
logo2013.jpeg
2.jpeg
3.jpeg
1.jpeg

facebook
instagram
whatsapp

Credits

lucaredp. copia

Cookie Policy

Privacy Policy

Eletto il nuovo direttivo

2022-07-02 01:00

author

DIRIGENZA,

Eletto il nuovo direttivo

Agli impianti sportivi di San Giovanni, campo A.Scagliotti, l'assemblea dei soci Elba Rugby, a seguito delle dimissioni del presidente Wilmar Saluz

Agli impianti sportivi di San Giovanni, campo A.Scagliotti, l'assemblea dei soci Elba Rugby, a seguito delle dimissioni del presidente Wilmar Saluz elegge il nuovo direttivo. Sulla base della precedente esperienza, ritrova al vertice Gabriele Mazzei, che per tornare a gestire la società elbana, rinuncia alla carica di presidente dei Mascalzoni del Canale, che ha ideato, pensato e sostenuto fino al suo completo raggiungimento.

Vengono inoltre riconfermate le precedenti cariche, Elisa Zini vicepresidente vicario, Fabio Giacchetto vicepresidente con delega alle strutture, Leopoldo Ceccherelli segretario, Anna Luzzetti tesoriere ed i consiglieri, Massimo Vannucci e Michele Beltrame.

Si continua quindi a lavorare per la prossima stagione, con due nuovi importanti progetti. Multisport, realizzato in collaborazione con le altre società sportive dell'impianto di San Giovanni, che a rotazione, un giorno alla settimana, metteranno a disposizione una giornata di corsi aperta ai ragazzi tesserati delle altre società sportive, che volessero provare una nuova disciplina, in modo totalmente gratuito, garantendo una multidisciplinarietà a 360 gradi per la formazione sportiva dell' atleta.

L'altro e sicuramente non meno rilevante, è il progetto Elba Social rugby. Un progetto che nasce dall'esigenza del territorio e dall'attenzione prestata dagli operatori socio sanitari verso il rugby come sport di integrazione e sostegno e dalla ferma volontà della società Elba Rugby di essere al centro del mondo dello sport, del sociale e del territorio elbano.

Viene quindi proposto, in collaborazione con Usl, associazioni e famiglie, un percorso formativo ed inclusivo, promuovendo aggregazione e miglioramento delle capacità relazionali, oltre al benessere fisico.

Avremo modo di approfondire e conoscere tutte le attività in maniera più dettagliata, alla prossima festa del rugby dal 17 al 21 agosto.

logo2013.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder